martedì 10 dicembre 2013

Guardate bene questa foto e ditemi cosa vedete



  perché ogni tanto io mi perdo e allora ho bisogno di pubblicare quest’apertura e cambiamento con le facce nuove che porteranno sicuramente novità e vedrai che sarà bello rileggere Adriano Celentano. Essendo un suo fan e non si azzeccherebbe se non credessi a questa sua assistita trasmissione di ieri. Questa è una foto che ha fatto all'inizio’inizio della trasmissione vale a dire di Celentano <Rok economy>.
Molto semplice parlare a me stesso con la simile anima ma va bene scrivere sempre come hanno fatto i vecchi saggi e profeti che evidentemente diverso a chi dice di rispettare la filosofia consigliata dai vangeli. Fin qui in tutta la mia generazione gioca a parole di padre con due figli non differenti ai fan di Adriano Celentano.

Adriano ovviamente lei dovrà dopo la convinzione vissuta ieri sera 9.12.2013 insistere ad allineare aprire la cruna dell’ago usando i ricchi al posto dei cammelli e insegnare al mondo intero che non solo il povero animale è capace di vivere nel comune impegno potuto per entrare in quella cruna parte di porta in pace con il paradiso aspirante fenomeno del figlio di Dio. Poi ci sono queste cose che non riescono a garantire all’intera umanità a prescindere dalla ricchezza naturale, lo spirito deve a tutti gli uomini giusti, questa grande opportunità nella verità; ma la prego di guardare questa fotografia e ditemi cosa vedete esattamente presa dalla trasmissione di ieri con la mia macchina fotografica. 

Nessun commento:

Posta un commento