sabato 4 ottobre 2014

strampalato al massimo con lo spirito

Ora vorrei scrivere che più di una volta ho detto a me stesso queste cose così toccanti che frena la mano come persino …
    Arte e nuovi artisti sentono lo stesso perché: non incide come sempre il matto, non è solo la purezza della letteratura italiana nel mio cervello.
   Se sei vero, allora sì, è tranquillo, non siamo qui per chiarire le sue osservazioni, ma si sta muovendo nella stessa nota, perché: ha giocato con un po' di preoccupazione, anche se all’oscuro del destino per le cose. Il perché sono il cervello e, ho più roba" originale". Inoltre, sia per iscritto, in caso contrario, stiamo perdendo gli unici con la comprensione artistica e, parole scritte prima di oggi .
    Ciò significa che la classificazione di ogni vera - tra le persone di colore e di assetto per recitare dicendo che:
Questa è una nuova generazione rispetto alla mia schiavitù stillicidio assoluto.
    Disse a mia madre:
Di lasciar cadere la questione e portare avanti questa dichiarazione, anche se questo ha portato a servitù, ma manca il punto giusto. Così cerca la migliore canzone nel problema della poesia che può benissimo trascrivere con note nuove. E mettendo delle note per passato e futuro lui sa che è ancora un buon inizio, per un’inquietante voce.

Perché – l’anima dopo aver lasciato il primo commento a voce lenta e costante si cosparse della giusta interpretazione con lo specchio a dire basta e, la fantasia certamente filo messo a pezzo da sentire la stessa nota come consonante al coraggio del suo aspetto sporco e, del colorante imposto assiste l'integrazione dei due, che può fare di meglio chiudendo tutta la strampalata scritta con sciocchezze senza risposta il grande regno. Maestro dei pensieri strampalati e vai avanti senza leggere le mie e prendi la tua lucidità che chiude eludendo lo sciocco autore con la pena di non leggerlo più.

Nessun commento:

Posta un commento